RELIVE TRIGORIA – Osvaldo primo a scendere in campo, Andrezzoli schiera Totti-Lamela-Destro

RELIVE TRIGORIA – Osvaldo primo a scendere in campo, Andrezzoli schiera Totti-Lamela-Destro

SHARE

live trigoriaUltimo allenamento in vista della trasferta di domani a Torino contro i granata, in programma alle ore 15:00. Da verificare le condizioni di Marquinhos, che ieri si è allenato a parte, Destro che ieri ha subito una botta ma che ha continuato ad allenarsi con una fasciatura sul ginocchio, e Simone Perrotta, che ha abbandonato anzitempo la seduta per un risentimento muscolare alla coscia. Da capire se De Rossi rientrerà o dovrà ancora rimanere fuori dopo l’infortunio nel derby, mentre Totti ieri ha chiuso anzitempo l’allenamento a scopo precauzionale.

RomaGiallorossa.it ha seguito l’allenamento

10:50 La squadra scende in campo per il riscaldamento. A guidare il gruppo Pablo Daniel Osvaldo, primo a mettere piede sul rettangolo verde.

11:00 Prosegue il lavoro con un torello. Assente De Rossi, alle prese con il recupero dall’infortunio alla caviglia, ma il mediano è in palestra.

11:15 Slalom tra i paletti ed esercizi sulla circolazione di palla, dopo il consueto torello e gli allungamenti muscolari.

11:30 Prosegue il lavoro di circolazione palla, con mister Andreazzoli atto a provare diversi schemi con queste formazioni:

GIALLI: Piris, Marquinhos, Castan, Balzaretti, Bradley, Pjanic, Perrotta, Lamela, Totti, Destro.

ROSSI: Torosidis, Burdisso, Romagnoli, Dodò, Taddei, Tachtisidis, Florenzi, Marquinho, Lopez, Osvaldo.

11:55 Andreazzoli riprova la difesa a 3, dopo aver provato anche quella a 4. Prendendo in considerazione la formazione dei gialli, si possono ipotizzare due moduli: 3-5-2, con Piris centrale difensivo di destra, Balzaretti terzino fluidificante sinistro e Lamela sull’out opposto, oppure 4-3-3, con Piris nella più consona posizione di laterale destro, Balzaretti sulla sinistra, trittico Bradley-Pjanic-Perrotta in mezzo al campo e tridente davanti formato da Lamela, Destro e Totti. Tridente che potrebbe trasfromarsi in un “1-2” con Lamela e Totti ad alternarsi come trequartisti dietro Destro.

12:10 Inizia la consueta partitella: gli schieramenti sono gli stessi.

12:25 Termina la seduta di allenamento.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.