Roma: è on line il nuovo sito asroma.it, versione inglese e sezione...

Roma: è on line il nuovo sito asroma.it, versione inglese e sezione video

SHARE

Sarà già opera di Thomas DiBenedetto? Probabile, ma la cosa che più conta è che l’As Roma ha un sito ufficiale come si deve. Via la versione vecchia e obsoleta che risaleva al 2000, spazio alla nuova versione, quella più americana, quella sempre più vicina al baseball a cui tanto è vicino il nuovo patron romanista.

Il nuovo sito della Roma presenta una home page con le foto (aggiornate) della stagione in corso, ossia degli screenshot orizzontali che raccontano le vicende giallorosse, mentre nella parte sottostante sono sponsorizzati gli As Roma Store ufficiali.

Il nuovo portale, in versione italiana e, ovviamente, inglese, presenta un pulsante per entrare nella parte dinamica del sito, in cui nella parte alta ci sono foto in dissolvenza e notizie che scorrono degli allenamenti a Trigoria, biglietteria, accrediti e tutto quello che concerne l’informazione. Molto carina la versione Highlights in cui si possono vedere tutte le partite della Roma di questo campionato. Inoltre sono presenti sezioni sul settore giovanile, sulle competizioni europee e ovviamente sul campionato e sugli allenamenti che i giocatori svolgono a Trigoria.

Insomma, finalmente un sito innovativo….

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.