Roma-Fiorentina: Info biglietti

Roma-Fiorentina: Info biglietti

SHARE

La Roma, attraverso un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società, ha reso note le modalità di acquisto dei biglietti per la partita contro la Fiorentina guidata dall’ex giallorosso Vincenzo Montella, in programma sabato 8 dicembre alle 20.40. La prevendita dei biglietti per la gara proseguirà fino alle ore 18.00 di sabato 8 dicembre 2012 presso gli As Roma Store, fino alle ore 20.45 di sabato 8 dicembre 2012 presso le ricevitorie Lis e il Foro Italico Ticket Office. Potranno essere acquistati massimo quattro biglietti a persona, ed è  obbligatorio presentare un valido documento di identità per ogni intestatario di ciascun titolo. I titolari di As Roma club privilege non abbonati potranno acquistare i tagliandi a tariffa ridotta a Loro riservate esclusivamente a proprio nome, presentando all’operatore la personale card. I biglietti sono gratuiti per i minori di anni 14, nati dal 1999 compreso in poi,  e potranno essere ottenuti esclusivamente c/o gli As Roma Store nei settori di Curva Nord e Distinti fino ad esaurimento, con le seguenti modalità:
a) Dai minori Titolari di As Roma club  privilege dietro esibizione della stessa card e attestazione tramite autocertificazione del grado di parentela dell’adulto accompagnatore non abbonato ma anch’esso titolare di As Roma club privilege. Il biglietto gratuito per il minore, così come quello dell’adulto accompagnatore, potranno essere richiesti vicini ma soltanto in una specifica area nell’ambito dei settori sopra indicati. Solo per gli adulti accompagnatori abbonati della presente stagione calcistica nei settori sopra indicati sarà possibile effettuare la scelta del posto per il minore tra tutti quelli disponibili. Tali biglietti non saranno cedibili;
b) Dai non titolari di As Roma club prvilege dietro esibizione di valido documento d’identità con foto del minore, o anche Codice fiscale e Tessera sanitaria, e attestazione tramite autocertificazione del grado di parentela dell’adulto accompagnatore. Il biglietto gratuito per il minore, così come quello dell’adulto accompagnatore, potranno essere richiesti vicini ma soltanto in una specifica area nell’ambito dei settori sopra indicati. Tali biglietti non saranno cedibili.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.