Roma-Inter 0-1: le pagelle. C’è solo la curva Sud

Roma-Inter 0-1: le pagelle. C’è solo la curva Sud

SHARE

Doni 5,5 Un paio di uscite sconclusionate che potevano costare care. È incolpevole sulla prodezza di Stankovic, ma continua a essere l’unico portiere che subisce gol senza mai sporcarsi i guantoni. Bravo comunque su Pazzini nel finale.

Cassetti 5,5 Soffre molto l’intraprendenza di Pandev e la vivacità di Nagatomo. Di lui si ricordano poche incursioni degne di nota. Dal 34’st Rosi sv

Juan 6,5 Decisamente il migliore della Roma. Non sbaglia un intervento, limitando alla perfezione Milito.

Burdisso 6 Regge con ordine il reparto arretrato insieme al collega brasiliano.

Riise 6 Tiene a bada Maicon senza particolari problemi. Poteva proporsi di più in fase di spinta.

De Rossi 5 Inconsistente il suo apporto in mezzo al campo. Non è abbastanza lucido da guidare la riscossa della squadra.

Pizarro 5,5 Non riesce a far girare il pallone con la solita fluidità, anche a causa della scarsa mobilità dei compagni.

Taddei 6 Tampona e raddoppia con grande continuità. Mezzo punto in meno per l’ammonizione evitabile che gli farà saltare il ritorno.

Perrotta 5 Si vede che non è al meglio. Non trova quasi mai il tempo di inserirsi alla sua maniera. Dal 28′ st Simplicio 5,5 Si vede molto poco.

Vucinic 4,5 Bissa l’errore a porta vuota contro il Palermo, fallendo un’occasione colossale a un metro da Julio Cesar. Non gioca sereno e sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare. Rischia il rosso con una gomitata gratuita a Lucio.

Borriello 5 Ha la sfortuna di trovare sulla sua strada un grande Lucio, che lo rende inoffensivo. Esce per un colpo alla testa. Dal 18’ st Menez 5 Non imprime il cambio di marcia sperato. Si muove molto, ma non punge.

All. Montella 5,5 Nel primo tempo si sgola per spronare Borriello e Vucinic, ma evidentemente non riesce a farsi sentire. Con il passare dei minuti la Roma si spegne, senza mai dare la sensazione di poter reagire. Considerando la scarsa forma di Perrotta, poteva affidarsi a Simplico dall’inizio. C’è anche da dire che non è colpa sua se Vucinic continua a sbagliare gol a porta vuota.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.