Roma-Palermo 2-3: le pagelle

Roma-Palermo 2-3: le pagelle

SHARE

Doni 5,5 Poteva fare di più sul 3-1 per il Palermo. Non ha particolari colpe sugli altri due gol, ma non dà mai l’impressione di poter intervenire in maniera decisiva.

Cassetti 6 Non male il terzino bresciano, tiene botta in fase difensiva. Nel finale è costretto al doppio lavoro a causa della pochezza di Taddei.

Loria 6,5 Uno dei pochi che non sfigura. Svolge i suoi compiti difensivi con scioltezza, non andando quasi mai in difficoltà.

Burdisso 5,5 Non impeccabile, soffre spesso i movimenti di Pinilla.

Riise 6 Si rende protagonista di qualche buona sortita offensiva.

Pizarro 5,5 Come al solito gioca tanti palloni, ma non riesce a dare continuità alla sua partita.

De Rossi 5,5 Parte bene, poi perde lucidità e concentrazione nel momento più difficile della Roma.

Rosi 6 Si muove discretamente da esterno alto, bissando la buona partita di Udine. Forse ha trovato la posizione giusta. Dal 12’st Vucinic 4 Disastroso. Avvia il contropiede del 2-1 per i rosanero e si mangia un gol a porta vuota. Il gol del 2-3 non cambia il giudizio sulla sua prestazione.

Menez 4 Ancora una prova scialba e priva di mordente. Spreca l’ennesima chance concessagli da Montella. Si divora due occasioni clamorose. Dal 27’st Borriello sv

Taddei 5 Impresentabile il brasiliano, fa una fatica enorme a carburare. Non azzecca un cross.

Totti 6,5 Glaciale nella realizzazione del rigore dell’1-0. Sempre nel vivo del gioco, imprime qualità alla manovra d’attacco della squadra. Cala comprensibilmente nel finale. È l’unico che non tradisce mai.

All. Montella 5,5 Non convince la sostituzione di Rosi, che non stava facendo male. Forse aveva più senso togliere Taddei. Menez andava fatto uscire molto prima.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.