Roma Today: a Genova senza Kjaer e Pjanic, Lamela verso la conferma...

Roma Today: a Genova senza Kjaer e Pjanic, Lamela verso la conferma da titolare. Dilagano le voci di (fanta)mercato

SHARE

Simon Kjaer si ferma, Miralem Pjanic non recupera: nessuno dei due sarà della partita, domani sera, a Genova. Per questo Luis Enrique si affiderà alla coppia Burdisso-Heinze, con Erik Lamela che dopo il gol-vittoria all’esordio di domenica scorsa tornerà a giocare titolare.
Il tecnico asturiano, intanto, ha dichiarato di non considerare la Roma pronta a competere per il titolo già da quest’anno, e d’ora in poi dovrà rinunciare all’iPad in panchina. Lo ha stabilito, infatti, la Task Force 2014 della FIFA.
Intanto, se per l’OPA, che scadrà il 3 novembre, sono state apportate quasi 700 mila azioni, sul fronte del mercato si rincorrono tantissime voci. Molte delle quali appaiono decisamente inverosimili, come l’idea di prendere in prestito dai due club di Manchester Carlos Tevez e Rio Ferdinand. L’Apache, è vero, è ai ferri corti con Mancini ma da tempo ha chiesto di essere ceduto in Sudamerica per stare vicino alla famiglia e difficilmente potrebbe approdare in Italia. Ferdinand, invece, ha ottimi rapporti con Franco Baldini ma difficilmente lo United potrebbe cederlo senza un’adeguata offerta cash. Si continuano a seguire Chamakh (seguito però anche dall’Anzhi), Casemiro e Paulinho. I due centrocampisti brasiliani, rispettivamente di proprietà del San Paolo e del Corinthians, interessano però anche ad altri grandi club europei, Milan in primis.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.