Roma Today: Baldini mercoledì a Trigoria. Totti in dubbio per il Palermo,...

Roma Today: Baldini mercoledì a Trigoria. Totti in dubbio per il Palermo, niente di grave per Heinze e Rosi

SHARE

SOCIETA’ – Baldini mercoledì a Roma. E’ ufficiale: Franco Baldini sarà a Trigoria mercoledì prossimo. Giovedì il direttore generale della Roma incontrerà i giornalisti nella sala stampa del centro sportivo Fulvio Bernardini. Il dirigente toscano, oltre a incontrare Francesco Totti per chiarire le dichiarazioni rilasciate a luglio nella famosa intervista a La Repubblica, dovrà occuparsi della spinosa questione del contratto di De Rossi. A questo proposito, ieri nel post partita del derby l’amministratore delegato Claudio Fenucci ha confermato che la trattativa è ancora lontana dalla conclusione: “Stiamo cercando di gestire una situazione difficile perché De Rossi non doveva arrivare a scadenza. C’è comunque la volontà di arrivare a un accordo anche se sarà una trattativa lunga”.

TRIGORIA – Totti in dubbio per il Palermo. Dopo l’amara sconfitta nel derby, La Roma di Luis Enrique è chiamata a voltare pagina. La prima occasione che il calendario offre è la sfida contro il Palermo, in programma domenica prossima alle ore 15:00 allo stadio Olimpico. Proprio la sfida contro i rosanero è l’obiettivo di Francesco Totti, che oggi ha svolto lavoro fisioterapico. Alla ripresa degli allenamenti di domani (ore 10:30) c’è qualche possibilità di vederlo in campo per una leggera sgambata. Nei prossimi giorni il capitano si sottoporrà a nuovi esami, ma lo staff medico considera più realistico un suo rientro per il match contro il Genoa di mercoledì 26, o addirittura nel big match contro il Milan di sabato 29. Buone notizie per Rosi ed Heinze, usciti malconci dal derby. Meno grave di quanto si temesse l’infortunio del terzino della Garbatella: non si tratta infatti di una distorsione ma di un trauma contusivo, derivato dallo scontro con Radu. La caviglia del calciatore, fortunatamente, non si è gonfiata. Anche per Heinze si tratta di trauma contusivo che non desta particolari preoccupazioni. Sorride, invece, il tecnico del Palermo Devis Mangia, che contro i giallorossi potrà disporre, a meno di clamorosi risvolti dell’ultima ora, dell’intera rosa a disposizione.

BIGLIETTI – Da domani in fila per Roma-Palermo. Genoa-Roma, limitazioni dal Casms. Da domani i tifosi giallorossi saranno di nuovo in fila: alle 15, presso gli AS Roma Store e le Ricevitorie LIS abilitate, parte infatti la vendita libera dei tagliandi di Roma-Palermo (domenica ore 15:00, Stadio Olimpico). Dalle 09:00 di mercoledì 19 ottobre, invece, sarà possibile acquistare i biglietti di Genoa-Roma (mercoledì 26/10, ore 20:45, Stadio Luigi Ferraris). In questo caso l’acquisto del tagliando del settore ospiti (costo 26 €) e di altri settori dello stadio è  vietato ai residenti della Regione Lazio. Da tale prescrizione sono esentati solo i possessori di Tessera del Tifoso. Per info su modalità e prezzi dei biglietti di entrambe le partite: www.asroma.it, sezione ticketing.

 


NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.