Roma Today: Sabatini incontra i legali del River per chiudere l’affare Lamela....

Roma Today: Sabatini incontra i legali del River per chiudere l’affare Lamela. Riise saluta la Roma, Doni quasi

SHARE

Dopo la smentita di rito di Walter Sabatini sulla conclusione dell’affare Lamela continua la trattativa con i legali del River Plate che oggi sono atterrati a Roma mentre domani arriveranno in Italia proprio il talentuoso trequartista argentino e il presidente del River Plate, Daniel Passarella.

Sabatini incontra il River Plate – In esclusiva a Romagiallorossa Walter Sabatini non ha voluto dare qualche indizio in più sulla trattativa che però sembra ormai in dirittura d’arrivo. Il diesse giallorosso si è limitato ha confermare l’interesse della Roma per il giocatore ma domani potrebbe essere il giorno decisivo per la conclusione definitiva dell’affare. Le cifre sono quelle circolate nei giorni scorsi con 12 milioni di euro versati nelle casse del club argentino che tanto ha bisogno di fare cassa visti i gravi problemi finanziari in cui versa. Questo pomeriggio Sabatini si sarebbe incontrato con Daniel Crespo, legale del River Plate per porre le basi dell’accordo in attesa dell’arrivo domani del giocatore che incontrerà a Milano il nuovo ds giallorosso. Insomma tutto sembra fatto per il passaggio del 19enne in giallorosso.

Non solo Lamela – Ma il mercato della Roma è in fermento non solo per quello che riguarda il tormentone Lamela. Oggi è arrivata l’ufficialità dell’addio di John Arne Riise che passa al Fulham per 2,6 milioni di euro, in serata è attesa l’ufficialità anche per il passaggio di Doni al Liverpool dopo un’incessante tira e molla. Proprio il sostituto del portiere brasiliano è uno dei temi più caldi in casa Roma: l’obiettivo è ormai dichiarato ma l’Ajax continua a fare pretattica su Marteen Stekelenburg. Oggi il direttore sportivo dell’Ajax Danny Blind ha dichiarato di non aver ricevuto alcuna offerta ufficiale da parte della Roma per il portiere, affermando anche di aver ricevuto altre proposte da alcuni club europei. La Roma è comunque intenzionata ad affidare la propria porta al portiere olandese bisognerà aspettare il normale evolversi della trattativa. Non sembrano esserci problemi sul passaggio di Bojan Krkic dal Barcellona alla Roma. L’attaccante fortemente voluto da Luis Enrique ha parlato quest’oggi confermando che è vicino ad essere ufficialmente un giocatore della Roma: Sono giorni che si discute, ancora non posso dire nulla ma sicuramente manca poco e ogni momento può essere quello buono. Dovunque andrò voglio dimostrare quello che valgo e anche di più. Mi sento un privilegiato per tutto quello che ho vinto a soli venti anni “ Queste le parole del giocatore fresco vincitore dell’Europeo Under21.

Il Lecce vuole Greco – In uscita c’è da registrare l’interessamento del Lecce per Greco che potrebbe partire in prestito così come Guberti ssul quale ci sono Cesena e Novara. La Juventus continua a fare la corte a Mirko Vucinic: l’ultima offerta parla di 15 milioni più Momo Sissoko. Nella vendita del montenegrino come ripetuto più volte da Sabatini sarà decisiva la volontà del giocatore sul quale è sempre attiva la pista che porta in Inghilterra, dove il Tottenham è in vantaggio su tutte le altre.


NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.