Roma Today: si lavora in vista della gara di Novara, ma il...

Roma Today: si lavora in vista della gara di Novara, ma il mercato è in fermento. E quella foto di Lotito a Trigoria…

SHARE

La Roma di Luis Enrique deve assolutamente ripartire da Novara. Il tecnico spagnolo, quest’oggi, ha diretto il primo allenamento alle 14 per preparare la gara di sabato. Continuano le assenze pesanti: Totti in primis, ma anche Pizarro, Kjaer, Juan, Borini e Lobont. Oggi ha parlato a Roma Channel il prof. Michele Gemignani, responsabile del settore sanitario della Roma, che ha annunciato i tempi di recupero previsti per gli infortunati: i primi che rivedremo col gruppo sono Totti, Juan, Pizarro e Kjaer, che dovrebbero unirsi alla squadra dopo la sosta. A Roma Channel è intervenuto anche Cicinho, che ha dichiarato di non avere problemi con Luis Enrique e di sentirsi un po’ bistrattato per essere considerato da molti come un giocatore “problematico”, aggiungendo: “Sono un uomo di gruppo, non creo casini e sento la fiducia del mister. Per Novara siamo pronti”.
Impazzano le voci di mercato: Chamakh e Azpilicueta si allontanano. La concorrenza sull’attaccante marocchino dell’Arsenal è piuttosto numerosa, mentre l’entourage del terzino spagnolo del Marsiglia, in esclusiva a RomaGiallorossa, ha dichiarato di considerare improbabile l’ipotesi di una partenza. Si parla ancora di un clamoroso ritorno al Milan di Marco Borriello, che andrebbe a coprire il vuoto che Cassano lascerà nei prossimi mesi, ma si parla soprattutto di Nicolas Lopez: il giocatore è vicinissimo alla Roma, il suo agente ci ha confermato in esclusiva che domani pomeriggio è previsto un incontro con i dirigenti giallorossi.
Intanto si discute ancora della foto affissa da Franco Baldini a Trigoria, quella di Claudio Lotito con la sua frase “Non vendo sogni, ma solide realtà” di carliniana memoria ma adottata dal presidente della Lazio in riferimento al progetto americano. C’è chi l’ha trovata di cattivo gusto, ma l’intenzione del dg giallorosso era quella di fornire un ulteriore stimolo a tutto l’ambiente. A volte, forse, da banalità simili può anche scoccare la scintilla che potrebbe far ripartire e volare la Roma…

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.