Sebastian Jung ad un passo dalla Roma: ecco le cifre

Sebastian Jung ad un passo dalla Roma: ecco le cifre

SHARE

La Roma sarebbe molto vicina a Sebastian Jung, terzino destro dell’Eintracht Francoforte quinto in classifica in Bundesliga e in piena lotta per la Champions come la Roma.

Secondo la redazione del programma radiofonico 1927, in onda sulle frequenze di Radio Manà Sport, un emissario giallorosso avrebbe seguito il giovane classe 90’ da vicino nell’ultimo turno infrasettimanale  di Bundesliga,  Martedì scorso, nella gara tra Eintracht e Mainz, chiusasi con il risultato di 3-1 per gli ospiti.

L’offerta dei giallorossi per Jung, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel Giugno del 2014, sarebbe un prestito oneroso di 2,5 milioni con 4,7 fissati per il riscatto. Anche l’Inter prese tempo fa informazioni sul giocatore, che però sarebbe entusiasta di trasferirsi nella capitale, si è informato sul progetto giovani intrapreso dal nuovo corso americano e sui metodi di allenamento di mister Zeman. Certo, però, se la squadra di mister Veh dovesse lottare per la Champions anche a ridosso della scadenza del mercato di Gennaio, il giocatore potrebbe decidere di partire a Giugno anche perché è molto legato alla città e ai tifosi dell’Eintracht Frankfurt. Ricordiamo che il terzino tedesco finora ha disputato 15 gare da titolare in stagione, segnando anche un goal contro l’Hannover, ed è reputato uno dei migliori terzini di Germania assieme a Lahm.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.