THE SUN: De Rossi al City già a gennaio

THE SUN: De Rossi al City già a gennaio

SHARE

Secondo il prestigioso quotidiano inglese THE SUN, il Manchester City avrebbe impostato le trattative per rendere Daniele De Rossi il primo acquisto nella finestra di mercato di gennaio.
Il centrocampista, 28 anni, come si legge dalle pagine del SUN è da sempre corteggiato da Roberto Mancini, manager dei Citizens.
De Rossi, il cui contratto scadrà a giugno, deve ancora rinnovare con la Roma e la trattativa sta andando per le lunghe.

Mancini ha confermato il suo interesse per il centrocampista affermnando: ” De Rossi è un campione e sarebbe l’uomo perfetto per la nostra squadra”

Mancini ha bisogno di coprire il ruolo di centrocampista davanti alla difesa poichè Yaya Tourè sarà impegnato con la Costa d’Avorio nelle prossime settimane, a causa della Coppa D’Africa.

Tuttavia, l’affare De Rossi è legato alla situazione di Carlitos Tevez.

L’attaccante argentino, ex capitano del City, non ha più giocato dal momento della discussione con Mancini a settembre ed è pronto ad approdare al Milan.
Nonostante la grande liquidità del padrone del Manchester City, la società inglese non è disposta a spendere cifre folli prima di aver risolto la querelle legata a Tevez.

NO COMMENTS

Comments are closed.