Via Borriello, c’è Gilardino?

Via Borriello, c’è Gilardino?

SHARE

rassegnastampaCORSPORT (R. BOCCARDELLI) – Ceduto Osvaldo, Sabatini torna in pista per liberarsi di un altro attaccante, Borriello. Questa volta però con l’intenzione di prendere a sua volta una punta da consegnare a Garcia, in grado di rimpiazzare almeno numericamente uno dei due giocatori ceduti. Si apre un nuovo fronte e il diesse giallorosso riparte ancora una volta da Milano, dove oggi parlerà con l’Inter per il prestito di Borriello ai nerazzurri che non perdono di vista Eto’o, offerto anche alla Roma. Il giro, un po’ contorto, potrebbe portare anche Belfodil al Genoa e Gilardino in giallorosso. Lo stesso Belfodil resta comunque nel mirino del Sassuolo, che lo vorrebbe in prestito.
Se Gilardino non dovesse accettare l’eventuale passaggio alla Roma (dove non avrebbe il posto da titolare garantito) Sabatini potrebbe chiedere Matri alla Juventus tenendo presente anche che può arrivare facilmente ad Abel Hernandez del Palermo. (…)

REBUS LAMELA – Piuttosto, rischia di aggrovigliarsi su se stesso il caso Lamela, che per ora non è un caso ma potrebbe diventarlo negli ultimi giorni di mercato. (…) Lamela sta bene a Roma, non muore dalla voglia di assaggiare la Premier League, ma papà Josè ha deciso che per restare nella Capitale il club giallorosso dovrà almeno raddoppiare l’attuale ingaggio di 1,2 milioni. A questo punto, a fronte di un’offerta del Tottenham intorno ai 35 milioni, la Roma potrebbe far partire la famiglia Lamela alla volta di Londra utilizzando i 35 milioni per chiudere il mercato. Arriverebbero Nani (dal Manchester United) o Adrian Lopez (dall’Atletico Madrid) per coprire il ruolo di attaccante di fascia destra.

CHIRICHES – L’agente dello stimatissimo Vlad, ventitreenne difensore centrale della Steaua di Bucarest, ha annunciato che Chiriches non si muoverà fino a gennaio, infastidito dalle voci ricorrenti che lo vorrebbero già d’accordo con la Roma. In realtà la Steaua ha bisogno del suo difensore in questa settimana per cercare di raggiungere i gironi di Champions. (…)

TOTTI ASPETTA – Resta al palo la trattativa per il rinnovo del contratto di Totti. In realtà qualche passo in avanti è stato fatto, ma non sarà facile a questo punto che la firma arrivi prima dell’inizio del campionato, come avrebbe voluto il capitano giallorosso.

30 COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.