Mourinho: “Non mi sono divertito ma sono soddisfatto. Felice di far crescere...

Mourinho: “Non mi sono divertito ma sono soddisfatto. Felice di far crescere i giovani”

SHARE
Europa League Helsinki vs Roma

Josè Mourinho ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro l’Helsinki:

Si è divertito, è soddisfatto?

Non mi sono divertito, ma sono soddisfatto. Sapevamo il risultato del Ludogorets e sapevamo che ogni risultato avrebbe lasciato tutto aperto. È comunque tutto aperto per la prossima settimana. In alcuni momenti abbiamo fatto una buona partita. Volpato ha debuttato dall’inizio, Faticanti ha giocato la prima con la sua amata Roma. Ibanez (l’assenza, ndr) è stato come sempre una sorpresa il giorno della partita. Dobbiamo sopravvivere con questi problemi. Aspettiamo giovedì, l’Olimpico è dalla nostra parte per la partita decisiva.

La Roma si è abituata a giocare questi scontri diretti?

Sono partite utili, ci siamo messi in una situazione con pressione dopo la sconfitta contro il Ludogorets e maggiormente quando abbiamo perso contro il Real Betis. Avevamo l’obbligo morale di vincere anche per la gente di Roma che deve risparmiare quanti più euro possibile per vedere vincere la Roma anche qui.

Sulla fascia destra Zalewski e Volpato, questa freschezza fa bene?

Si e anche a me stesso, ho sempre allenato squadre con i campioni dove i giovani giocavano poco. È un piacere farli crescere per tutti arriverà la loro occasione. L’importante è non fargli perdere la testa perché per questa generazione è molto facile purtroppo

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.