Addio Cristante. Torna l’asse con la Juve

Addio Cristante. Torna l’asse con la Juve

SHARE

L’ottimo stato di forma di Cristante è stato confermato anche dalla partita contro la Turchia, nella quale ha trovato anche il gol del momentaneo pareggio degli Azzurri. Nonostante le ultime prestazioni siano buone, il futuro con la Roma è tutto da scrivere.

Come scrive la Repubblica, il suo contratto è in scadenza nel 2024 e le parti non si aggiornano da molto tempo, motivo per cui il calciatore starebbe valutando altre opzioni. L’incontro avvenuto a febbraio tra Tiago Pinto ed il suo entourage ha messo in evidenza alcune differenze di visione, ma la volontà comune è quella di trovare una soluzione definitiva. I giallorossi lo valutano tra i 17 ed i 20 milioni di euro e tra i club interessati ci sarebbe anche la Juventus. Il giocatore è da sempre un pallino di Allegri, infatti fu lui a farlo esordire al Milan. L’asse tra la Roma ed i bianconeri si potrebbe ampliare anche con Zaniolo, per cui però i capitolini chiedono 60 milioni. Se però la strada di Cristante sembra delineata, quella del numero 22 no, dato che i Friedkin non hanno ancora deciso.

Nella giornata di ieri il gm portoghese ha incontrato il direttore sportivo della Reggina, Taibi, e l’agente Lorenzo De Santis, esperto nel mercato argentino. Il loro summit di mercato è stato interrotto da un siparietto divertente tra l’ex portiere del Manchester United e Mourinho sulla loro ex squadra.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.