Dzeko, Sabatini è a Manchester per chiudere

Dzeko, Sabatini è a Manchester per chiudere

SHARE

IL MESSAGGERO (S.Carina)-Sabatini vola a Manchester per Dzeko. È l’accelerata annunciata e attesa per chiudere la trattativa con il City.

I due club cercano il punto d’incontro dopo che le iniziali valutazioni hanno visto domanda e offerta distanti almeno una decina di milioni.Ieri sera il ds è stato avvistato all’aeroporto di Monaco di Baviera in attesa del volo EZY 1888 Easy Jet per Manchester che lo ha visto atterrare alle 22.30 in Inghilterra.

La Roma, forte del sì del centravanti, conta di definire l’operazione per una somma complessiva che si aggira attorno ai 20 milioni di euro, bonus compresi. Lo scalo a Monaco, che si trova a 80 chilometri da Augusta dove gioca Baba, altro calciatore che interessa ai giallorossi, ha subito fatto immaginare al doppio blitz. Tuttavia almeno a sentire l’intermediario che si occupa della trattativa riguardante il terzino, l’ipotesi sembrerebbe da escludere. Il che non vuol dire che Baba sia stato accantonato: l’offerta giallorossa di 16 milioni divisi in due anni (8+8) è sul piatto. Si attende la risposta del club tedesco. Se salta il ghanese (sul quale è piombato l’Arsenal), Filipe Luis, Adriano e Masuaku sono le alternative.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.