E intanto Destro è già in città

E intanto Destro è già in città

SHARE

La Gazzetta dello Sport ( M. Calabresi) – Mattia Destro, prima e dopo tanta montagna, ha fatto giusto in tempo a godersi un po’ di mare, a San Benedetto del Tronto : ieri pomeriggio era già a Roma, si è recato (assieme al dottor Alessandro Fioretti e a Frederic Massara, braccio destro di Sabatini) al Campus Bio-Medico, a due passi da Trigoria, per svolgere la prima parte delle visite mediche. Le dovrebbe completare in mattinata, al Gemelli, proprio mentre si continuerà a discutere degli ultimi dettagli dell’operazione, prima tra Genoa e Siena, poi tra Genoa e Roma. Per oggi è attesa la firma sul contratto fino al 2017, non l’ufficialità, che invece ci sarà al l’inizio della prossima settimana, quando la Roma sarà già tornata dall’America, pronta per ripartire per i monti. Destro è già stato a San Vito di Cadore con i toscani, si aggregherà ai nuovi compagni a Irdning.
Future player L’a.d. (italiano) Fenucci non fa direttamente il nome di Destro, ma lo include: «Si parla tanto di top player, ma credo sia una parola abusata — ha detto all’Ansa —. Se intendiamo quei giocatori che possono far fare un salto di qualità a una squadra, allora ne abbiamo già, per il presente. E soprattutto ne abbiamo diversi, potenzialmente, per il futuro».
Sulla destra Non Ezequiel Garay («Resto al Benfica»), ma chissà se, tra questi, è compreso Ivan Piris, per il quale persiste ancora qualche problema legato alle commissioni per i procuratori. L’altro esterno destro che la Roma segue con interesse, Vasilis Torosidis, continua a non allenarsi con l’Olympiacos, ma a frenare la trattativa sono le perplessità di Rosi nel trasferirsi a Parma. Dovesse convincersi, i greci a Roma potrebbero diventare due.

NO COMMENTS

Comments are closed.