Europa League, Dybala tiene in ansia la Roma e Mourinho

Europa League, Dybala tiene in ansia la Roma e Mourinho

SHARE
Campionato di calcio serie A 2022/2023 Roma vs Milan

Dopo la gara col Bologna, José Mourinho lo ha definito «il grande dubbio»: passano per Paulo Dybala gran parte delle speranze della Roma di conquistare l’accesso alla finale di Europa League. Per farlo, i giallorossi dovranno superare i tedeschi del Bayer giovedì sera a Leverkusen nella semifinale di ritorno (all’andata vittoria giallorossa реr 1-0).

Come scrive il Corriere della Sera, ieri la «Joya» ha svolto a Trigoria un allenamento personalizzato insieme a Smalling: l’argentino è più avanti rispetto all’inglese nel percorso di recupero, ma evidentemente il tecnico portoghese non si fida del tutto e non vuole rischiare di perderlo definitivamente, a pochi giorni dalla fine della stagione. Una valutazione in tal senso sarà fatta in extremis, e già dopo l’allenamento di oggi si potrà capire qualcosa in più sull’utilizzo dell’ex juventino, che ieri era di buonumore.

Dybala, infatti, ha postato su Instagram una storia che lo ha visto protagonista insieme a Camara e al team manager Valerio Cardini in cui ascoltano a tutto volume «La mano de Dios», canzone di Rodrigo Bueno dedicata a Diego Armando Maradona. Con o senza «mano de Dios», Dybala proverà ad esserci giovedì sera per centrare la finale. Una vittoria della coppa, poi, e la conseguente qualificazione alla prossima Champions League, porterebbe nelle casse della società circa 60 milioni di euro, la certezza di essere sorteggiati in prima fascia nei gironi del prossimo anno e quella di giocare la Supercoppa europea. Tutti argomenti che aiuterebbero la società a pianificare il futuro dell’argentino e anche di Mourinho. (…)

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.