RASSEGNA STAMPA – Una commedia all’italiana (Il Messaggero)

RASSEGNA STAMPA – Una commedia all’italiana (Il Messaggero)

SHARE

curvasud_openday_rg(Il Messaggero – CURVA SUD P.Liguori) Ci mancava solo lo sceicco, per una commedia all’italiana. Al Quaddumi vive in una frazione di Perugia, in una casa di due stanze, bagno e cucina.Ha il figlio carabiniere e una sola moglie casalinga. Non sembra un personaggio mitico, anche se in un primo momento è stato presentato come un nuovo socio della Roma. Poi, Unicredit ha chiarito che la banca non ne sa nulla e ha spiegato che entrerà nella quota degli americani. Brutto segno. La Consob vuole capire, noi anche, perché abbiamo letto che a presentarlo a Baldini, sarebbe stato Padovano, ex calciatore con problemi di giustizia, amico di Vialli e Caricola, già soci di Baldini in altre attività.

Una bella confusione, come se non bastasse quella già fuori dal comune del gruppo dirigente giallorosso. Lo spettacolo non manca mai, ma francamente siamo stufi.

La festa per una delle più belle vittorie dell’anno è durata meno di una settimana, il Capitano ci ha fatto un regalo, ma la società ci ha riportato con i piedi per terra: prima lo sceicco “de noantri”, poi l’ipotesi, via Twitter, di riconfermare per le stagioni future Andreazzoli allenatore della Roma. Dopo due partite, una disastrosa e una miracolosa.

Ditemi voi come si fa a non essere già molto preoccupati per la partita di oggi a Bergamo e come si può dimenticare Zeman, che sembra sempre di più una delle poche persone serie che c’erano a Trigoria. Chiedano scusa e lo richiamino, se hanno coraggio, visto che è ancora sotto contratto. Intanto, speriamo di uscire a testa alta oggi, l’anno scorso Luis Enrique ci regalò la sconfitta più amara, col romanista Colantuono che invitò i suoi a non infierire sui resti della Roma. E in tribuna c’erano sempre loro: Baldini e Sabatini; Fenucci e Baldissoni.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.