Marquinhos da fenomeno, Pjanic e Osvaldo crescono dopo i gol

Marquinhos da fenomeno, Pjanic e Osvaldo crescono dopo i gol

SHARE

Roma (4-3-3):  All. Zeman 6.5: E’ la sua Roma. Un sacco di occasioni gol ma ancora troppo poche marcature.

Goicoechea 6: Dopo l’errore choc contro la Lazio gioca una gara onesta e con un paio di interventi pregevoli.

Piris 5: Dispiace tanto ma questo ragazzo continua ad avere difficoltà enormi soprattutto di posizione. Forse un pò di riposo non gli farebbe male.

Marquinhos 7: Probabilmente siamo di fronte ad un potenziale fenomeno. Questo ragazzo, 18 anni, comanda la retroguardia con l’autorevolezza dei grandi. Sfoggia un paio di recuperi degni dei primi difensori al mondo.

Castan 6.5: Ritrova il posto in squadra dopo l’infortunio e grazie alla squalifica di Burdisso. Dimostra ciò che di buono aveva confermato ad inizio stagione.

Balzaretti 6: Federico accusa la mancanza di un sostituito.

Pjanic 6: Secondo gol consecutivo di Miralem. Gioca una partita tesa, nervosa e sbaglia anche cose elementari per lui. Segna e va sotto la Sud baciando la maglia.

Bradley 6: Lavoratore onesto di centrocampo, svolge il suo ruolo in maniera disciplinata.

Florenzi 5.5: Inizia a pagare la fatica di non potersi mai fermare. Meno reattivo del solito anche se ci prova sempre con poca precisione.

dal 64′ Marquinho 6.5: Ottimo impatto sull’incontro. Asfalta la fascia sinistra e si guadagna il rigore che sblocca l’incontro.

Lamela 6.5: Non batte il record di Volk di sette gare di fila a segno ma da il solito, grande contributo. Si vede che è in uno stato di grazia e lo dimostra ad ogni giocata.

Osvaldo 6: Il rigore lo sblocca dopo aver fallito almeno un paio di facili occasioni nel primo tempo. Mette a segno il settimo gol stagionale.

Totti 6: Come tocca il pallone illumina il gioco. Tenta la via del gol, e dell’assist, in più occasioni ma non trova il varco giusto.

dal 63′ Destro 5.5: Mattia ci mette tanto impegno e i compagni lo cercano per farlo segnare. E’ un pò impreciso e forse meriterebbe di aver più minuti per mostrare il suo valore ma oggi levare il posto a quei tre davanti è molto difficile.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.