Lamela una magia, Balza nervosissimo, Osvaldo basta il gol…

Lamela una magia, Balza nervosissimo, Osvaldo basta il gol…

SHARE

PAGELLEROMA (4-3-3): All. Andreazzoli 5.5: Ritorna alla difesa a quattro con un centrocampo inedito. La squadra non ha gioco e non ha identità ma trova i tre punti grazie ad una magia di uno dei suoi fenomeni. La domanda sorge spontanea: che modulo userà mercoledì?

Stekelenburg 6: Praticamente spettatore non pagante fino al minuto 58 quando si esalta deviando sulla traversa una punizione di Cerci. E sulla ripartenza Lamela si inventa la magia…

Piris 5.5: Meglio in fase offensiva che difensiva. Effettua un paio di rilanci, al centro dell’area, che fanno venire i brividi gelati ai tifosi giallorossi. Sfiora anche il gol che Gillet gli nega ma troppe amnesie in fase di copertura.

Burdisso 5: Compie un altro errore, l’ennesimo di una stagione decisamente negativa, causando il pareggio di Bianchi. Non sappiamo cosa abbia il Bandito ma certo è che appare poco sereno e sicuro di sè. Eppure Zeman se ne è andato da mesi…

Castan 5: Discorso analogo fatto per Burdisso. Anche lui ci mette del suo per far segnare Rolando Bianchi. Sembra soffrire molto quando non ha al fianco Marquinhos. Speriamo sia solo un momentaccio e si riprenda per il finale di stagione.

Balzaretti 5: Fischiato da tutto il popolo granata che ancora oggi non gli perdona il tradimento di tanti anni fa. Soffre il clima ostile e la velocità di Cerci al quale rifila una gomitata che gli costa il rosso diretto. Esce polemizzando vivacemente con l’arbitro ed il quarto uomo…

Perrotta 5.5: Il vecchio Simo da quello che può ma in un centrocampo a tre, e con i primi caldi, accusa non poco. Tanta corsa ma anche tanta confusione per un atleta al quale però non si può mai dire nulla sull’impegno e la professionalità.

dal 76′ Marquinho sv

Bradley 5.5: Dovrebbe fare il regista ma non son compiti che gli si possono chiedere. Prova a tamponare ma a volte paga in velocità. Sale un pò nella ripresa.

Pjanic 5.5: Partita brutta e difficile da parte di Miralem che non da il solito contributo anche perchè costretto a giocare nell’ennesimo modulo della stagione. Esce per una botta alla caviglia: speriamo bene…

dal 55′ Totti 6: Basta la sua presenza per far si che i giocatori diano un 10% in più. Non gioca come sempre ma a quasi 37 anni ci può stare che non giochi sempre a mille. Si sarà tenuto i colpi per la semifinale di Coppa Italia.

Lamela 6.5: Uno dei più positivi fin dall’inizio anche se nel primo tempo non trova mai il guizzo giusto. Poi al 60′ fa vedere perchè c’è chi gli pronostica un futuro da fuoriclasse e si arrabbia per la sua mancanza di continuità: realizza un gol fantascientifico e pesantissimo.

Osvaldo 6: titolare a sorpresa forse anche in vista della semifinale di Coppa Italia dove non giocherà e dove Destro avrà tutto il peso dell’attacco sulle spalle. Segna il vantaggio di testa tornando al gol dopo quasi tre mesi. A parte il gol però davvero poco o nulla…

Dodò 6: Di incoraggiamento per un ragazzo che, qualora stesse bene fisicamente, sarebbe davvero un atleta interessante. Certo poi venisse fatto giocare nel suo ruolo magari…

dal 62′ Florenzi 6: Forse saremo di parte ma noi uno come Ale non lo leveremmo mai. Corre e suda per due. Sfiora il terzo gol su assist di Osvaldo ma salva sulla linea ed è l’unico a tenere la velocità di Cerci che ha distrutto la fascia sinistra giallorossa per tutta la partita.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.