Osvaldo devastante, Piris è finalmente arrivato e DDR sta tornando

Osvaldo devastante, Piris è finalmente arrivato e DDR sta tornando

SHARE

ROMA (4-3-3): All. Zeman 6.5: Dopo 16 minuti rivede i fantasmi di Torino ma, dopo il gol del Capitano, vede, finalmente, la Sua squadra. Forse è la partita della svolta, forse per una settimana i gufi saranno messi a tacere.

Stekelenburg 6: Difficile dargli un giudizio perchè a parte i due gol imparabili poi non viene assolutamente messo in difficoltà dai dirimpettai genoani.

Piris 6.5: Houston abbiamo un terzino destro. Il giovane paraguaiano sceglie la serata più importante per far vedere di aver qualità importanti. Non solo serve l’assist ad Osvaldo per il pareggio ma si alterna alla perfezione con De Rossi e Lamela. Benvenuto nel campionato italiano.

Marquinhos 6: Sbanda nei primi 16 minuti come tutti i suoi compagni. Poi però ritrova la retta via e si dimostra un valido per partner per Castan.

Castan 7: Fino al raddoppio rossoblu gioca il suo fratello scarso. Subito dopo però entra il Leandro vero e lì finiscono le velleità di Borriello e compagni. Migliora di gara in gara.

Balzaretti 6.5: Spinge un pò meno rispetto al solito perchè c’è Piris dall’altra parte che va come un treno. Non tira mai indietro la gamba e continua a trovarsi a meraviglia con il Capitano.

De Rossi 6.5: Sta tornando. Anche in maglia giallorossa. Quella che poi, di fatto, è la sua seconda pelle. Lotta, contrasta, raddoppia e crossa: questo è il DDR che vogliamo.

Tachtsidis 6: E’ ancora acerbo e troppo lento. E’ forse il punto debole della squadra ma bisogna dargli fiducia perchè tornerà utile nel corso della stagione.

Florenzi 6: Inizia ad esser a corto di energie. Dovrebbe tirare un pò il fiato ma il suo lo fa sempre.

(dal 75′ Pjanic sv)

Lamela 7.5: Era quello che, secondo il mister, aveva capito meno dei suoi schemi. Ora il talento argentino sta entrando appieno nel 4-3-3 del boemo. E continua a crescere di giornata in giornata.

Osvaldo 8: Altra doppietta. Altra prestazione sontuosa. Dani scarica due settimane di polemiche alle spalle di Frey e lottando sempre fino a tre minuti dalla fine quando esce dal campo dolorante. Giocatore imprescindibile per questa Roma.

(dall’87’ Bradley sv)

Totti 7.5: Si carica la squadra sulle spalle e dopo aver visto il baratro richiama la sua truppa all’ordine e la riporta a galla. Segna (gol numero 217 in campionato), combatte e guida i suoi ragazzi ad una vittoria pesantissima. E’ sempre il più grande di tutti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.