Roma-Cork City (Youth League), Alberto De Rossi: “Soddisfatti della qualificazione. Mi piace...

Roma-Cork City (Youth League), Alberto De Rossi: “Soddisfatti della qualificazione. Mi piace che la squadra cerchi sempre il gol”

SHARE

Il tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi, è stato intervistato su Roma Tv al termine dell’incontro di Youth League, vinto contro il Cork City:

“Finalmente abbiamo raggiunto l’obiettivo che inseguivamo tutti. Oggi abbiamo sofferto, ma vanno i complimenti ai ragazzi. Loro erano bravi e pericolosi con i loro attaccanti e ci hanno creato difficoltà. Il gruppo esce cresciuto da questa partita perché non bisogna mai sottovalutare l’avversario: sono all’avanguardia, hanno ottenuto ottimi risultati e hanno un grande pubblico. Oggi abbiamo riempito la gradinata e la giornata ha avuto un esito positivo. Serviva più possesso nella ripresa? Abbiamo calciatori che amano attaccare e trascinano i compagni. Questa mentalità a me piace e me la tengo stretta. Magari in qualche occasione era meglio tenere più palla, ma preferisco la voglia di far gol. Il Tre Fontane? Ritornare qui è una grande emozione. Tutta la famiglia De Rossi è molto legata a questo campo, sia io che Daniele abbiamo iniziato qui”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.