LIVE TRIGORIA – Scende in campo anche Maicon. Totti resta in palestra.

LIVE TRIGORIA – Scende in campo anche Maicon. Totti resta in palestra.

SHARE

A TRIGORIAPrimo allenamento settimanale per la Roma di Garcia, in vista del big match di domenica contro il Napoli al San Paolo. Assenti sicuri i 10 nazionali che sono in giro per il Mondo, e che rientreranno alla base solo a partire da giovedì. Da verificare comunque con attenzione le condizioni di Francesco Totti che oggi potrebbe tornare ad allenarsi col gruppo, di Maicon e Dodò dati per rientranti a Napoli sin dal finire della scorsa settimana.

Ore 11:20 – A scendere in campo per primi sono i tre portieri, che si allenano a parte con il preparatore Nanni.

Ore 11:30 – Il restante gruppo, privo di molti nazionali, sta svolgendo del lavoro personalizzato in palestra.

Ore 11:45 – Scende in campo la squadra: presenti Dodò e Balzaretti. Ancora out Totti e Maicon, che presumibilmente stanno continuando il loro lavoro personalizzato in palestra.

Ore 11:50 – Garcia divide in due gruppi la squadra: chi ha giocato Sabato alterna del lavoro in palestra a del lavoro di scarico in campo, chi non ha giocato sabato fa della tecnica individuale.

Ore 12:10 – Scende in campo il brasiliano Maicon, che svolge del lavoro personalizzato, intenso, con scatti e allunghi. Totti, Florenzi e Benatia restano in palestra. Inizia il classico lavoro tattico.

NO COMMENTS

Comments are closed.