Live Trigoria: Ok Maicon. Provato tridente Totti-Destro-Gervinho

Live Trigoria: Ok Maicon. Provato tridente Totti-Destro-Gervinho

SHARE

centro-sportivo-fulvio-bernardini-trigoriaAlle ore 15.00 la squadra scenderà in campo per preparare la sfida di sabato sera contro il Chievo. Da verificare le condizioni di Maicon, che ieri ha svolto lavoro personalizzato.

ALLENAMENTO LIVE:

15:10 – La squadra scende in campo per il riscaldamento. Assenti solo Strootman e Balzaretti.

15.20 – Dopo il riscaldamento atletico, i giocatori lavorano a coppie con il pallone. Nel gruppo sono presenti anche i giovani MazzitelliDi Mariano, aggregati alla prima squadra.

15:30 – La squadra si prepara a disputare un’esercitazione sul possesso palla 10 contro 10 senza portieri.

15:35 – Inizia la partitella. Garcia prova Florenzi a centrocampo nella squadra riserve, così come Maicon. Fra i titolari, tridente Totti-Destro-Gervinho. Sulle fasce difensive Dodò e Torosidis.

15.45 – Gol decisivo di Florenzi: le riserve vincono la partitella. Gruppo diviso in due parti: lavoro sulle palle inattive per alcuni, esercizi di finalizzazione per gli altri.

15.55 – Garcia segue scrupolosamente il comportamento della linea difensiva sulle palle inattive calciate da Pjanic, fornendo continuamente indicazioni ai suoi difensori.

Probabile formazione contro il Chievo: De Sanctis; Torosidis (Maicon), Castan, Benatia, Dodò (Bastos); Florenzi (Taddei), Pjanic, Nainggolan; Totti, Destro, Gervinho.

NO COMMENTS

Comments are closed.