Roma, rifinitura e probabile formazione: le ultime da Trigoria in vista del...

Roma, rifinitura e probabile formazione: le ultime da Trigoria in vista del match di Bergamo

SHARE

La Roma è scesa in campo questa mattina agli ordini di Paulo Fonseca per sostenere la rifinitura in vista del match contro l’Atalanta. Intensa seduta d’allenamento per la squadra, che ha iniziato dalla sala video per poi focalizzarsi in campo su alcune situazioni tattiche e prove sui calci piazzati. Partenza per Bergamo alle 17:00. Out Mirante, Zaniolo, Diawara, Zappacosta e Pastore. 

Alla luce delle parole in conferenza stampa, durante la quale Fonseca ha più volte specificato la necessità di sfruttare i calciatori di maggior esperienza in questo momento di crisi, questa la probabile formazione giallorossa: dinanzi a Pau Lopez giocheranno Smalling, Fazio e Mancini che come accaduto a novembre sarà il mediano davanti ai due centrali, pronto a comporre in fase difensiva un trio. Sugli esterni favoriti Bruno Peres e Spinazzola, col dubbio Kolarov che verrà sciolto solo nelle prossime ore.

A centrocampo Veretout-Pellegrini, sugli esterni offensivi Perotti e Mkhitaryan favoriti su Under e Kluivert. In attacco Dzeko.  E’ possibile che al pari di quanto visto all’andata all’Olimpico, inizialmente la Roma si disponga con una difesa a quattro e dopo pochi minuti di fatto lo schieramento diventi a 3, con Perotti e Mkhitaryan più stretti alle spalle di Dzeko.

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.