A Bergamo crocevia Champions: Mkhitaryan-Perez in vantaggio su Kluivert-Under. De Rossi: “Devastante...

A Bergamo crocevia Champions: Mkhitaryan-Perez in vantaggio su Kluivert-Under. De Rossi: “Devastante lasciare la Roma”. Domani la presentazione dei nuovi acquisti

SHARE

CGR DAY REWIND – Il crocevia per la Champions. A Bergamo Paulo Fonseca cambierà quasi certamente sistema di gioco. Questa mattina a Trigoria la squadra giallorossa ha svolto un’intensa seduta tecnico-tattica, dopo una lunga sessione video per analizzare movimenti e strategie tattiche dell’Atalanta. Previsto il ritorno di Mancini davanti alla difesa, il vero dubbio è sulla scelta tra Fazio-Cetin e Kolarov come terzo centrale. Mkhitaryan e Perez in vantaggio sulle altre punte alle spalle di Dzeko.

“L’addio alla Roma il mio vero ritiro. Allenarla? Non vorrei mai mettere in difficoltà Fonseca” A parlare è Daniele De Rossi. Ai microfoni di GQ, l’ex capitano giallorosso ha affrontato diverse tematiche legate al suo addio e al suo possibile ritorno in giallorosso: “Uscendo dalla mia camera per andare allo stadio Olimpico ho pensato: è l’ultima volta che chiudi questa porta. E lì mi è parso di tremare. Devastante” – “Non ho mai parlato con Friedkin e con la Nazionale c’è una porta socchiusa.” ha chiosato DDR.

UniCredit è al lavoro per chiudere la vicenda Parnasi e l’ingresso nell’operazione stadio della Roma di Radovan Vitek è entrata nella fase clou. Come riferisce Milano Finanza, a dicembre UniCredit ha accettato la proposta avanzata dall’imprenditore ceco. Il 17 febbraio si terrà l’udienza per il fallimento di Parsitalia e l’obiettivo è naturalmente chiudere il deal prima di quella data.

Si terrà domani la conferenza stampa di presentazione di Ibanez, Villar e Perez, i tre nuovi acquisti arrivati a Trigoria nell’ultima sessione di mercato. Intanto il giudice sportivo ha certificato la squalifica di un turno per Cristante – espulso per rosso diretto contro il Bologna – più 3500 euro di multa alla società per lancio di bengala dalla Sud.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.