Abraham-Shomurodov, prove di convivenza

Abraham-Shomurodov, prove di convivenza

SHARE

Possono giocare insieme e l’occasione si presenta domani a Salerno. Con la squalifica di Zaniolo, Mourinho potrebbe lanciare dal primo minuto la coppia Shomurodov-Abraham oppure a partita in corso. L’uzbeko è un calciatore in grado di poter variare posizione, giostrando anche largo sulla fascia, con Pellegrini che potrebbe posizionarsi anche sulla destra qualora Mou decidesse invece di schierarlo più vicino all’inglese.

Come riferisce il Tempo, Mou dall’inizio però schiererà Carles Perez, perchè come dichiarato qualche giorno fa non ritiene ancora fisicamente e tatticamente pronti i due per giocare insieme. Un dato è certo: la nuova coppia di giovani attaccanti ha relegato Borja Mayoral al terzo posto nelle gerarchie: per questo lo spagnolo – a cui era stato chiesto di rinunciare alle Olimpiadi per stare a disposizione di Mou – sta meditando insieme all’agente sull’ipotesi dell’addio, ma la Roma vorrebbe tenerelo.

Sono sul mercato Diawara e Villar: dalla cessione di uno dei due dipende il possibile arrivo di un centrocampista, che a Mourinho farebbe comodo come un altro terzino destro, visto che Reynolds giovedì scorso è finito in tribuna.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.