Accordo totale Roma-Torino per Bruno Peres: prestito con obbligo di riscatto, manca...

Accordo totale Roma-Torino per Bruno Peres: prestito con obbligo di riscatto, manca solo ok di Pallotta. I dettagli

SHARE

18:30 – Altri aggiornamenti da parte di Gianluca Di Marzio: l’operazione che porterà Bruno Peres dal Torino alla Roma è virtualmente chiusa. C’è l’accordo totale tra le parti per un trasferimento del calciatore brasiliano nella squadra di Spalletti: al Torino andranno dunque un milione di euro per il prestito, 13,5 milioni di euro per l’obbligo di riscatto, 1,5 milioni di euro di bonus e 20% sulla futura rivendita del cartellino. Ora manca soltanto l’ok del presidente giallorosso Pallotta.

—————-

16:30- La Roma sta definendo in questi minuti la trattativa per Bruno Peres: 15 milioni il costo del cartellino del brasiliano, che domani sarà nella Capitale per le visite mediche e le firme.

Secondo quanto riporta Sky Sport Peres non volerà con la squadra ad Oporto, ma verrà comunque iscritto nella lista UEFA per la gara di ritorno.

Ad essere escluso dalle liste Champions sarà Torosidis, che entro fine mercato verrà ceduto.

———————

Queste le cifre dell’affare riportate da Gianluca Di Marzio: un milione di euro per il prestito del giocatore, 12 milioni per l’obbligo di riscatto, a cui vanno aggiunti anche tre milioni di euro di bonus.

In più al Torino viene garantito il 20% della somma della futura rivendita del cartellino del brasiliano – non legata alla plusvalenza dell’affare ma su una qualsiasi cifra. Si lavora ai dettagli dunque, nelle prossime ore potrebbe arrivare la definitiva fumata bianca; e Bruno Peres potrà così diventare un rinforzo della squadra di Luciano Spalletti.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.