Adriano: Incedibile per il Mundo Deportivo, Fatta con la Roma per Fichajes.net

Adriano: Incedibile per il Mundo Deportivo, Fatta con la Roma per Fichajes.net

SHARE

Adriano 1

E’ guerra di penne in Spagna per decriptare il futuro di Adriano Correia, laterale brasiliano in forza a Barcellona: negli ultimi due giorni si rincorrono due diverse posizioni sul futuro del terzino in forza attualmente al club di Luis Enrique. Chi continua a sostenere, come il Mundo Deportivo che Adriano sia incedibile, chi invece come il portale on line Fichajes.net lo da come sicuro partente e prossimo calciatore giallorosso.

Vi riportiamo per dovere di informazione entrambi i pezzi tradotti, con a piè pagina i link originali dei due articoli.

MUNDO DEPORTIVO – Secondo il quotidiano spagnolo, vicino alle vicende del Barcellona, dalla fine della stagione, il nome di Adriano Correia è stato associato a molti club italiani. Chi dice che potrebbe  andare alla Fiorentina come parziale contropartita per Juan Cuadrado, chi invece sostiene che la Juventus e la Roma lo vogliano.

La realtà è che Adriano, che ha rinnovato fino al 2017 con 90 milioni di clausola non è in vendita e non viene considerato una pedina di scambio La sua versatilità gli permette di occupare quattro posizioni della band. In breve: incedibile.

FICHAJES.NET – In base a quanto invece riportato dal portale spagnolo, Roma e Barcellona avrebbero trovato l’accordo per Adriano: 10 milioni di euro circa per il trasferimento del laterale brasiliano e 2 milioni di euro a stagione per l’ingaggio del giocatore ex Siviglia. L’annuncio verrà dato nei prossimi giorni.

[ilink url=”http://www.mundodeportivo.com/20140627/fc-barcelona/adriano-correia-ni-juve-ni-fiore-intransferible_54410464045.html”]LEGGI ARTICOLO ORIGINALE MUNDO DEPORTIVO[/ilink]

[ilink url=”http://www.fichajes.net/noticias/un-paso-de-la-roma-20140626.html”]LEGGI ARTICOLO ORIGINALE FICHAJES.NET[/ilink]

NO COMMENTS

Comments are closed.