Affare Defrel, intesa vicina tra Roma e Sassuolo ma resta il nodo...

Affare Defrel, intesa vicina tra Roma e Sassuolo ma resta il nodo Pellegrini. Domani possibile incontro risolutivo

SHARE

NEWS CGR – sono ore caldissime sull’asse Roma-Sassuolo per definire il futuro di Gregoire Defrel. I due club, dopo l’apertura del patron neroverde Squinzi alla cessione del francese registrata nelle ultime 48 ore, stanno lavorando sui dettagli dell’operazione e secondo quanto raccolto dalla redazione di CGR avrebbero trovato l’intesa sul prezzo del cartellino dell’attaccante francese intorno ai 18 milioni di euro complessivi.

La Roma – che ha già un accordo col calciatore per un quadriennale da circa 1,5 milioni a stagione – ha lavorato ai fianchi della dirigenza Emiliana, abbassando leggermente le pretese economiche di Squinzi che valutava Defrel sui 22 milioni.

Al momento non è previsto l’inserimento nella trattativa di Tumminello e di Ricci, mentre il vero nodo dell’affare resta il futuro di Lorenzo Pellegrini: il club emiliano infatti in queste ore ha chiesto alla Roma di rinunciare al diritto di prelazione sul riacquisto del centrocampista a giugno, diritto del quale la società di Trigoria non vuole assolutamente privarsi.

Domani potrebbe andare in scena un nuovo summit tra i dirigenti dei due club, questa volta risultavo, al fine di definire i contorni dell’operazione.

Si continuerà a lavorare fino a tarda notte, per avvicinare sempre di più Defrel alla Roma.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.