Affare Guedes, Gattuso vuole Perez: atteso nuovo incontro Mendes-Pinto

Affare Guedes, Gattuso vuole Perez: atteso nuovo incontro Mendes-Pinto

SHARE

Guedes attende la Roma. Il potoghese ha messo in cima alle sue preferenze i giallorossi e spera che si possa arrivare in tempi brevi alla conclusione positiva dell’affare. Come riferisce calciomercato.com, il fatto di avere lo stesso agente di Josè Mourinho, Jorge Mendes, facilita e non poco la trattativa.

Il Valencia chiede 40 milioni ma è considerata una cifra eccessiva dai giallorossi che dalla loro non vogliono spingersi oltre i 20/25 milioni più una contropartita tecnica. Gli iberici, inoltre, devono riuscire ad incassare 60 milioni entro il 30 Giugno per non registrare una perdita d’esercizio e subire sanzioni importanti, come il blocco del mercato in entrata.

L’agente del calciatore è a Milano e nelle prossime ore incontrerà Tiago Pinto per studiare insieme una formula che accontenti tutte le parti in causa. La volontà del calciatore e le beghe finanziarie giocano, quindi, a favore dei capitolini. Gennaro Gattuso, intanto, sembra aver scelto come partita tecnica Carles Perez (piuttosto che Diawara).

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.