Agente Vucinic: “Presto decideremo il suo futuro”

Agente Vucinic: “Presto decideremo il suo futuro”

SHARE

E’ sicuramente uno degli attaccanti più ricercati in questa sessione del calciomercato. Mirko Vucinic è finito nel mirino di diverse squadre come Napoli e Juventus, solo per citarne qualcuna. sulla questione è intervenuto l’agente del montenegrino, Alessandro Lucci che a Radio Crc ha dichiarato: “Napoli è una piazza di prima fascia. Con il Napoli non ho mai avuto contatti per quanto riguarda Vucinic e non credo che il club partenopeo abbia mai contattato la Roma. napoli per qualsiasi giocatore è diventata una piazza ambita. Sono tanti i bomber da doppia cifra, anche Vucinic lo è, ma il Napoli non me lo ha ancora chiesto. Sicuramente Mirko sarebbe contento di venire a giocare a Napoli. Dove c’è passione i giocatori si esaltano e danno il meglio.”

Continua Lucci: “Vucinic è esploso negli anni di Zeman con un 4-3-3 e giocavacome sinistro offensivo, poi ha fatto la prima punta, la seconda punta e ha giocato anche come attacante esterno. Il calcio negli ultimi anni si è evoluto e ha chiesto sacrifici a giocatori che hanno dovuto confrontarsi in ruoli diversi. non c’è dubbio che le caratteristiche di Mirko si esaltino quando gioca come offensivo. Con Mazzarri Vucinic potrebbe fare bene.”

Il futuro del montenegrino si deciderà a breve, probabilmente entrol’inizio del prossimo mese quandi si insiederanno definitivamente gli americani.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.