Ai margini e solo, Petrachi salvato dall’emergenza

Ai margini e solo, Petrachi salvato dall’emergenza

SHARE
TED

“Isolato”. È l’aggettivo più utilizzato dai procuratori e dagli addetti ai lavori per fotografare la situazione attuale di Gianluca Petrachi. Il direttore sportivo della Roma deve la sua conferma allo stop del campionato la sua precaria conferma.

A penalizzarlo è stata in primis la gestione muscolare operata all’interno di Trigoria, manifestata in vari ambiti sino ad arrivare alla squadra (sottoposta ieri a nuovo ciclo di tamponi). Il nervosismo ha toccato anche i collaboratori più vicini (Longo), che hanno iniziato a prendere le distanze.

Come riporta il Messaggero, il paradosso è che la causa che lo mantiene a Roma è la stessa a frenarlo sul mercato. Lo stallo infatti nel quale versa il club (che tra l’altro non vuole pagarlo inutilmente sino al 2022, esonerandolo) lo costringe ad una posizione d’attesa. Le riunioni di mercato previste negli ultimi dieci giorni sono state annullate sino a ieri. De Sanctis intanto continua la sua crescita. Da vice ds e responsabile del settore giovanile, ora è sempre più figura di fiducia del Ceo Fienga.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.