Aldair: “Non è solo colpa del tipo di gioco anche i difensori...

Aldair: “Non è solo colpa del tipo di gioco anche i difensori hanno le loro colpe”

SHARE

Aldair è stato intervistato da palermo24.net in vista della sfida tra Roma e Palermo che si giocherà all’Olimpico. Ecco le sue parole: “Sicuramente dalla Roma ci si aspettava di più, visto l’entusiasmo di inizio stagione e la bella campagna acquisti fatta. E’ vero, il momento è delicato per entrambe, visto che anche il Palermo si trova in una situazione di classifica difficile e vince poco. Ma è la Roma ad essere più in difficoltà, perché nessuno avrebbe mai pensato che la squadra di Zeman potesse perdere con questa frequenza”.

Sui problemi difensivi dei giallorossi: “Il gioco di Zeman è sempre caratterizzato da problemi difensivi, visto che il mister da’ un’impostazione di gioco ben precisa e vuole sempre la squadra alta. Così va a finire che prendi tanti gol. Ma anche i difensori che ha a disposizione hanno le loro colpe, anche perché si tratta di giovani alla prima esperienza in un campionato difficile come quello italiano”.

Sul tifo giallorosso: “Credo che i tifosi resteranno vicini ai giocatori ed al mister. A Roma pretendono tanto e contestano quando le cose vanno male, ma poi restano sempre attaccati alla maglia“.

Infine un pronostico per domenica: “Io spero che domenica la Roma vinca, perché perdere tre partite di fila, due delle quali in casa, sarebbe molto grave. Ma sarà comunque difficile, perché il Palermo non è una cattiva squadra e potrà far male ai giallorossi“.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.