Alemanno: “La cordata DiBenedetto ha molti soldi. Non sono persone riciclate nello...

Alemanno: “La cordata DiBenedetto ha molti soldi. Non sono persone riciclate nello sport”

SHARE

Gianni Alemanno, sindaco di Roma, ha partecipato ad un forum del Corriere dello Sport. Questa un’anticipazione che vi proponiamo dell’intervista che uscirà domani

“La cordata DiBenedetto è una cordata molto qualificata per due motivi fondamentali, innanzi tutto perchè nell’insieme la cordata ha molti soldi e capacità di investimento e poi perchè non è una cordata di persone che è abituata a fare altro e che si sono riciclate nello sport”.

“Noi non abbiamo soldi da investire in questi stadi, dovrà essere la società a farlo. Considerando che ogni stadio ha il suo costo è necessario inserirlo in un progetto di valorizzazione urbanistica, l’importante è che questo progetto sia sostenibile al sviluppo urbanistico della città e sia commisurato allo stadio e che nessuno possa avere il sospetto che sia una speculazione edilizia con la scusa dello stadio”.

“In vista del prossimo campionato vorremo che i nostri servizi come polizia municipale, straordinari ecc. a nostro avviso non li deve pagare la città ma le società sportive. Noi abbiamo una vertenza aperta con le squadre principali di calcio della nostra città”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.