Alla fiera dei prestiti. Smalling, Sanchez e Kulusevski: è già l’ora delle...

Alla fiera dei prestiti. Smalling, Sanchez e Kulusevski: è già l’ora delle grandi manovre

SHARE
????????????????????????????????????

La fiera dei prestiti in questo scorcio di A ci ha offerto tante storie a volte sorprendenti ma con un denominatore comune: le scommesse a pochi soldi. Il bello è che qualcuno ci azzecca. Dejan Kulusevski è l’emblema del successo. Lo svedese ha scelto Parma per una maglia da titolare e ora mezza Europa è in pista per lui. Intanto l’Atalanta seleziona gli acquirenti con richieste vicine ai 40 milioni di euro. Dando per scontati il riscatto di Sensi e quello obbligato di Barella in casa nerazzurra dovranno essere fatte valutazioni importanti su Alexis Sanchez: in estate tornerà allo United? Nainggolan? Anche Radja è di transito in Sardegna, così il suo futuro è da scrivere. I vertici interisti seguono anche il portiere Radu. Viene monitorato il centravanti Pinamonti su cui l’Inter ha una prelazione morale. Infine a Verona il 18enne Salcedo sta bruciando le tappe.

Come scrive la Gazzetta dello Sport, anche la Roma ha costruito la sua campagna acquisti estiva su questa formula. Dando per scontate le conferme di Mancini (13 milioni) e di Veretout (16), sono sotto esame le posizioni di Kalinic e dell’infortunato Zappacosta. Al contrario a Trigoria non vedono l’ora di trovare un’intesa con lo United per il convincente Smalling: per lui non ci sono diritti, la trattativa, insomma, è tutta da fare. In un limbo è anche Mkhitaryan, visto che con l’Arsenal non sono stati concordati passi per la prossima stagione e l’armeno (causa infortunio) sinora ha fatto soltanto intravedere il suo talento.

Almeno in questa specialità la Juventus si muove sotto traccia. Il difensore argentino Romero(Genoa) a fine stagione dovrebbe sbarcare a Torino, questo campionato vale per lui come una laurea. Anche Luca Pellegrini a Cagliari è tesserato solo per questa stagione e spera di meritare il ritorno alla base

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.