Allegri-Roma, il retroscena: incontro con Friedkin a Udine ad ottobre

Allegri-Roma, il retroscena: incontro con Friedkin a Udine ad ottobre

SHARE

Massimiliano Allegri è tornato protagonista dopo mesi di silenzio nel salotto televisivo di Sky Sport. Come scrive Roberto Perrone sulle pagine del Corriere dello Sport, una lunga intervista che è servita al tecnico toscano per rimettersi in mostra in attesa di trovare la panchina per giugno. Sembrerebbero tre ad oggi le opzioni più probabili per Allegri: Roma, Napoli o la Nazionale.

Sul capitolo Roma (sorpassato Nagelsmann che potrebbe accasarsi al Bayern Monaco o al Tottenham al termine di questa stagione), c’è un retroscena: grazie all’intermediazione di Guido Fienga, Dan Friedkin ha conosciuto Allegri il 20 ottobre scorso a margine di Udinese-Roma. Allegri non ne fa una questione di soldi, ma di progetto tecnico magari con bonus sulla crescita della squadra. L’altra ipotesi è Sarri, spinto da Ramadani.

Allegri ha parlato anche più volte con Aurelio De Laurentiis, ma il tecnico toscano pretende autonomia. Insomma il presidente dovrebbe essere meno presente. Infine la Nazionale: Gravina vuole rinnovare il contratto di Mancini fino al 2022, ma il suo futuro sarà definito dall’Europeo.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.