Ancora out Schick e Peres per la Fiorentina mentre Perotti incorona Di...

Ancora out Schick e Peres per la Fiorentina mentre Perotti incorona Di Fra: “Ci sta cambiando”. Nuovo vincolo su Tor di Valle

SHARE

CGR REWIND – Giornata di preparazione al match dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina per la Roma che quest’oggi ha lavorato sodo a Trigoria soprattutto sui focus tattici. Florenzi completamente ristabilito, ha svolto un lavoro personalizzato individuale insieme a Kolarov ed El Shaarawy. Out ancora Schick e Peres che salteranno il match di domenica pomeriggio.

Nel frattempo, a margine dell’allenamento mattutino, Diego Perotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport, incoronando ancora Eusebio Di Francesco a leader del gruppo: “Sta facendo un lavoro profondo sul piano tattico e mentale, ci sta cambiando. Rispetto allo scorso anno giochiamo un calcio più aggressivo e abbiamo maggiori certezze in campo, i risultati stanno arrivando”

Brutte notizie per Kostas Manolas in chiave Nazionale: la FIFA oggi ha comunicato che il greco dovrà scontare un altro turno di squalifica per aver procurato l’ammonizione nel penultimo match di qualificazione ai Mondiali contro Cipro, sul risultato già acquisito, che gli ha fatto saltare l’inutile ultima partita contro Gibilterra. Il greco salterà dunque l’andata dei play-off contro la Croazia.

La notizia più importante è arrivata poi questa mattina sul fronte stadio della Roma: secondo il quotidiano “il Tempo” sull’ippodromo di Tor di Valle graverà a breve un nuovo vincolo “sui diritti d’autore” della tribunetta dello storico impianto ippico, che potrebbe portare ad un nuovo stop all’iter di approvazione del progetto. Federica Galloni, alla guida della Direzione generale Arte e Architettura contemporanee e Periferie Urbane del Ministero dei Beni Culturali, sull’impianto di Tor di Valle e sul decreto di vincolo che sarà emesso la prossima settimana ha affermato nel pomeriggio: “Nessuno stop al progetto. Non è che lo stadio della Roma non si farà, si farà ma dovrà essere tutelata la pensilina dell’ippodromo

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.