Arancha Rodriguez: “L’Atletico Madrid non è più su Luis Enrique”

Arancha Rodriguez: “L’Atletico Madrid non è più su Luis Enrique”

SHARE

La giornalista spagnola corrispondente di Sky Sport Arancha Rodriguez, è intervenuta a Tele Radio Stereo per parlare di Luis Enrique, sempre più vicino alla panchina della Roma: “C’è una cosa certa Luis Enrique ha ammesso i suoi contatti con la Romaed ha detto che al 50% la trattativa si può fare, cosa che on aveva mai fatto con nessuno”

E’  vero che è aperta pista Atletico?
“Luis Enrique era il pensiero di quelli che sembravano essere i nuovi direttori sportivi dell’Atletico, ma la trattativa riguardo l’organigramma è saltata. Sembra che perà l’Atletico sia orientato verso un altro allenatore. E’ vero che Luis Enrique piaceva a Marina, dell’Atletico ma quando Luis ha visto questa cosa sulla prima pagina di Marca non ha gradito questa cosa. E la Roma è stata bravissima ad approfittare”

Sulla stampa spagnola cosa si scrive?
“Adesso si parla molto della possibilità, ma lui è un allenatore speciale, prima è stato a Madrid, poi a Barcellona, è innamorato del calcio, l’unica domanda che ci si può fare è se potrà portare tutto quello che ha fatto al Barça in Italia. Sapete che al Barcellona le squarde inferiori giocano come la prima squadra. Anche lui avrà bisogno di tempo. Bisogna sapere se la Roma potrà arrivare ad usare la stessa mentalità”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.