As Roma calcio8, dopo lo scoglio Totti arriva la Samp. Mister Sacco:...

As Roma calcio8, dopo lo scoglio Totti arriva la Samp. Mister Sacco: “Migliorare sulla fase difensiva”. Il presidente Maritato: “Siamo solo all’inizio”

SHARE

Dopo la sontuosa vittoria sulla Totti Sporting Club, la As Roma calcio8 di mister Sacco sfiderà la Sampdoria lunedì, presso il circolo sportivo della Stella Azzurra, alle 22:30. “Vorrei anzitutto ringraziare il presidente Maritato e il copresidente Haver per questa opportunità: è un privilegio per me poter allenare questa squadra, composta da giocatori di livello molto alto e ben miscelata tra esperti e giovani. Siamo ambiziosi, credo sia giusto puntare ai playoff con un gruppo così: faremo del nostro meglio.” Queste le dichiarazioni del tecnico giallorosso – riportate da gazzettaregionale.it – che aggiunge: “sia con la Gamondi che con il Totti Sporting Club abbiamo disputato due buone gare, per impegno e per qualità della fase offensiva. Dobbiamo invece lavorare sul piano difensivo: troppi i goal subiti e proprio questa sarà la mia priorità.”

Nella Roma ha colpito da una parte la qualità di David Di Michele, che ha esordito proprio contro la formazione di Francesco Totti, fornendo ai suoi un’iniezione di personalità e leadership, dall’altra da segnalare lo splendido stato di forma di Pagliuca, autore di una straordinaria doppietta nel 6-3 finale. Lunedì c’è la Samp e il presidente Maritato chiede, giustamente, grande concentrazione: “Non facciamo voli pindarici, ci sono tante squadre forti qui, bisogna giocare con il coltello fra i denti e conoscerci e amalgamarci ancor meglio, in modo da trovare la quadra in tutte le zone del campo: allora sì che scopriremo il nostro vero potenziale.”

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.