As Roma, convocata per il 29 settembre l’assemblea degli azionisti del club

As Roma, convocata per il 29 settembre l’assemblea degli azionisti del club

SHARE

La Roma, come reso noto in un comunicato ufficiale, ha convocato l’Assemblea degli Azionisti, dopo il passaggio di mano da James Pallotta a Dan Friedkin. Appuntamento il prossimo 29 settembre alle ore 15 in prima convocazione e il giorno successivo, se necessario, alla stessa ora in seconda convocazione. Il comunicato del club:

“L’Assemblea degli azionisti di A.S. Roma S.p.A. (la “Società”) è convocata presso la sede operativa in Roma, Viale Tolstoj n. 2/6, per il giorno 29 settembre 2020, alle ore 15.00, in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione, per il giorno 30 settembre 2020 stesso luogo ed ora, per discutere e deliberare sul seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1) determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Società; determinazione della durata in carica del Consiglio di Amministrazione; nomina dell’intero Consiglio di Amministrazione; determinazione del compenso annuale dei componenti del Consiglio di Amministrazione; deliberazioni inerenti e conseguenti.

VAI AL COMUNICATO

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.