As Roma, Smalling ufficiale: 15 milioni allo United. “Felice di esser tornato...

As Roma, Smalling ufficiale: 15 milioni allo United. “Felice di esser tornato uno di voi: Daje Roma”. Domani pomeriggio lo sbarco nella capitale

SHARE

23:20 – Chris Smalling sbarcherà domani pomeriggio alle 16:40 con un volo privato a Ciampino. Il centrale inglese non dovrà sottoporsi alle visite mediche.

22:12 – L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Chris Smalling dal Manchester United. Il difensore arriva a titolo definitivo, a fronte di un corrispettivo complessivo pari a 15 milioni di euro.

Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023.

Nella vita le cose che contano non arrivano mai in maniera facile. La mia testa e il mio cuore sono sempre rimasti a Roma. Sono molto felice di essere uno di voi. Daje Roma” Le parole di Smalling.

Smalling torna quindi nella Capitale dopo aver collezionato 37 presenze e tre gol nella scorsa stagione.

“Siamo contenti di poter riabbracciare Chris e di riaverlo come uno dei pilastri della nostra squadra”, ha dichiarato il CEO del Club Guido Fienga. “Desidero ringraziare il Manchester United per la disponibilità mostrata in questa lunga e tenace trattativa”.

Chris tornerà a indossare la maglia numero 6.

 

https://twitter.com/asromaen/status/1313208749675483136?s=21


22:00 – Dopo due ore di suspance, è arrivato l’ok definitivo della FIGC alla documentazione della Roma relativa all’acquisto di Smalling, che è un nuovo calciatore giallorosso.

Arriva il comunicato dello United

20:40 – Sta nascendo un nuovo caso Smalling. Precedentemente si era affermato che il contratto dell’inglese era stato depositato correttamente. Ora invece, come riporta Gianluca Di Marzio, la situazione è mutata: la Lega non conferma il deposito, mentre la Roma sostiene che il contratto è stato caricato entro le 20, più precisamente alle 19:53. All’entourage del giocatore risulta invece che l’operazione sia andata correttamente in porto e infatti l’inglese domani si allenerà a Trigoria. Secondo quanto riporta Sportitalia, al deposito del contratto mancherebbe il documento dell’indice di liquidità che va depositato assieme all’accordo. Il documento in questione è un allegato obbligatorio. Senza questo il contratto è incompleto e quindi non valido.

A cinque minuti dal gong finale del mercato, è arrivato il sospirato deposito del contratto di Chris Smalling in Lega. Dunque la Roma è riuscita a definire l’affare con il Manchester United. Domani l’arrivo in città del calciatore.

E’ fatta per il ritorno di Chris Smalling alla Roma. Come riferisce Sky Sport, la trattativa sembrava essere ormai naufragata dopo l’ennesimo no del Manchester United, ma ora l’affare potrebbe chiudersi in extremis. La svolta sarebbe finalmente arrivata e attualmente sarebbe in corso lo scambio dei documenti.

Come riferisce Tuttomercatoweb la Roma avrebbe effettuato un rilancio definitivo a 15 +5 di bonus, pagabili in 4 anni.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.