As Roma, Ufficiale: Mile Svilar è giallorosso: “Eccitato dalla possibilità di lavorare...

As Roma, Ufficiale: Mile Svilar è giallorosso: “Eccitato dalla possibilità di lavorare con Mou”. Domani alle 12.30 la presentazione a Trigoria

SHARE

La Roma annuncia ufficialmente l’ingaggio di Mile Svilar. Il giovane portiere serbo sarà il secondo alle spalle di Rui Patricio. Domani mattina alle 12.30 Svilar sarà presentato in conferenza stampa a Trigoria.

https://twitter.com/ASRomaEN/status/1542897163851661314?s=20&t=DS2eib_jXoMVwBYquKq7rg

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mile Svilar. Il 22enne arriva in giallorosso dopo l’esperienza al Benfica e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027.

“Sono entusiasta di essere qui e non vedo l’ora di iniziare”, ha dichiarato Svilar. “Quando ho saputo dell’interesse della Roma mi sono esaltato. Poter lavorare con un tecnico come José Mourinho è incredibile e sono pronto a fare tutto quello che posso per aiutare la squadra”.

Nazionale serbo, Svilar è stato il più giovane portiere a giocare da titolare una partita di Champions League al momento del suo esordio. Dopo aver iniziato la carriera all’Anderlecht ha militato per 5 anni nel Benfica.

“Mile è un giovane di grande prospettiva, con enormi potenzialità e una forte etica del lavoro”, ha dichiarato il General Manager dell’area sportiva, Tiago Pinto. “Con il suo acquisto puntiamo non solo a migliorare nel presente ma anche a costruire le basi migliori per il futuro del Club”.

Svilar indosserà la maglia numero 99.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.