Baldini tratta per Montella Osvaldo verso il Napoli

Baldini tratta per Montella Osvaldo verso il Napoli

SHARE

LA REPUBBLICA – F. FERRAZZA – É Baldini a scendere in campo in prima persona per sbloccare il nodo Montella. Prima scelta o meno, il diggì giallorosso vuole risolvere la questione con Pulvirenti, chiedendo una mano all´allenatore, già piuttosto fermo con il presidente del Catania riguardo la sua volontà di lasciare la Sicilia per tornare a Roma. La scelta di Montella convince Fiorentino, vice-direttore generale di Unicredit, socia di minoranza della cordata americana. «Vincenzo è un nostro cliente e poi mi pare sia napoletano… «. Fiorentino, ai microfoni Gr Parlamento, parla poi di Totti come un di: «Asset importante della squadra, uomo ed atleta straordinario che va gestito con intelligenza e tutelato».

Sui propositi futuri, poi: «L´anno prossimo la squadra deve competere per entrare in Champions, questa è stata una stagione di passaggio e avevamo messo in preventivo di non qualificarci. Con Pallotta faremo strada, è il nostro interlocutore principale e siamo interessati che il brand sia associato a una società che vince».
Sul fronte mercato, Sabatini sembra essere molto interessato a Mattia Cassani, terzino destro, classe ‘83. In prestito alla Fiorentina dal Palermo (società in cui l´ha conosciuto bene proprio Sabatini), con diritto di riscatto fissato a 5milioni, cifra per la quale la Roma potrebbe assicurarsi il ragazzo. In uscita, Osvaldo piace molto al Napoli, trattativa che potrebbe avviarsi dopo la partenza di Lavezzi.

NO COMMENTS

Comments are closed.