BALDISSONI: “De Laurentiis? Frequenta uccellini sbagliati. Parlasse con usignoli che cinguettano melodie...

BALDISSONI: “De Laurentiis? Frequenta uccellini sbagliati. Parlasse con usignoli che cinguettano melodie non sciocchezze”

SHARE

Dopo le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis – presidente del Napoli – che hanno sollevato dubbi sulla presunta duplice partecipazione azionaria di Pallotta nella Roma e nel Liverpool, il direttore generale della Roma Mauro Baldissoni è intervenuto ai microfoni di Roma Radio. Queste le parole del dirigente giallorosso:

Che campionato sarà? 
Le sensazioni sono sempre buone. Sapete che è il campo a dare le risposte, siamo fiduciosi. Speriamo di dare delle gioie alla gente. L’anno scorso abbiamo avuto bei momenti e contiamo di poterli rivivere.

Sulle frasi di De Laurentiis
De Laurentiis dice che glielo ha detto un uccellino, ma francamente non so chi, mi viene da pensare che forse Aurelio frequenta gli uccellini sbagliati. Magari noi potremmo suggerirgli di parlare più con gli usignoli, che cinguettano melodie invece che sciocchezze. Consentitemi di mandare un saluto affettuoso al presidente De Laurentiis e a Carlo Ancelotti, che è nel cuore di tutti noi romanisti, e a tutto il Napoli a cui facciamo un in bocca al lupo per l’inizio del campionato come lo facciamo per tutte le altre squadre.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.