Bate Borisov, Yermakovich: “Le assenze non incideranno sui giallorossi. Per fare punti...

Bate Borisov, Yermakovich: “Le assenze non incideranno sui giallorossi. Per fare punti serviranno bravura, fortuna e i nostri tifosi”

SHARE

Il tecnico del Bate Borisov, Aleksandr Yermakovich, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara di domani. Queste le sue principali dichiarazioni: “Le assenze non peseranno molto sulla Roma perché sono una delle squadre più forti in Italia e hanno sostituti all’altezza. Hanno grandi giocatori in grado di fare la differenza e determinare da soli le sorti di un incontro. Hanno vinto l’ultima sfida 5-1, ma chi gioca in Italia non ha bisogno di presentazioni. Da noi mancheranno invece Rodionov e Zhavnerchik, ma so già chi scenderà in campo. Non so ancora se attaccheremo dall’inizio. Per ottenere punti domani serviranno le nostre capacità, la fortuna e soprattutto il sostegno dei tifosi”. Sul suo precedente con Rudi Garcia, Yermakovich ricorda: “Ha mantenuto la stessa filosofia di quando era al Lille, ovvero un gioco molto offensivo”.

Il centrocampista dei russi Evgenyj Jablonskyj ha infine aggiunto: “Siamo fiduciosi. Vogliamo fare la nostra partita e raccogliere punti”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.