Batistuta annuncia: “Niente amputazione alle gambe, ma dovrò mettere delle protesi”

Batistuta annuncia: “Niente amputazione alle gambe, ma dovrò mettere delle protesi”

SHARE

Nel giorno dell’anniversario del terzo scudetto giallorosso, uno degli eroi di quella cavalcata tricolore -Gabriel Batistuta- torna a parlare del suo stato di salute, sul quale si rincorrono da anni voci relative a gravissimi problemi alle gambe, tanto da rischiare l’amputazione. Bati ha parlato ai microfoni di Reconquista hoy, smentendo qualsiasi ipotesi di amputazione ma annunciando l’attesa per delle protesi alle caviglie: “Non mi piace smentire notizie senza fondamento, ma la gente si è preoccupata molto e per questo voglio spiegare che sto meglio rispetto ad un anno fa.”

“Non è vero che voglio farmi amputare o quelle atrocità che sono state dette. Le caviglie mi fanno male, mi fanno male sempre. Non ho la cartilagine e lo sfregamento delle mi ha causato un sacco di dolore. Ma grazie all’operazione cui mi sono sottoposto quattro anni fa a una delle mie caviglie sto meglio”

Sono in attesa di una protesi. La protesi alla caviglia si stanno evolvendo molto ed il mio medico preferisce attendere che ci siano risultati più consistenti. Nel frattempo sto leggendo molto di psicologia e calcio. Mi piace studiare. Mi piacerebbe allenare ma non in Argentina né a qualsiasi prezzo. Ogni tanto gioco a calcio e a golf, vado a pesca e a cavallo e approfitto per leggere e studiare molto”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.