«Bellomo nel mirino di Sabatini»

«Bellomo nel mirino di Sabatini»

SHARE

bellomoIL MESSAGGERO – S. CARINA –  «Al Newcastle preferisco la Roma, mi piace di più il campionato italiano. Vorrei giocare in Italia, ma anche il Newcastle è una buona squadra. So che il mio agente ha parlato con entrambe le squadre, vediamo cosa succede». A parlare a tuttomercatoweb.com è il terzino del Nancy, Haidara, che apre al trasferimento nella capitale. Da Trigoria frenano e non poco, facendo trapelare come quella del francese sia solamente una delle tante possibilità che il club sta vagliando, tra l’altro nemmeno nelle primissime posizioni. A frenare il possibile trasferimento del calciatore c’è il costo del cartellino che si aggira tra i 4 e 5 milioni (il Newcastle ne avrebbe offerti 3). Rimangono dunque in auge le candidature di Cassani (Fiorentina), Berardi (Sampdoria) e Ortiz (Olimpia Asuncion). Ieri in Paraguay i giornali hanno scritto di un’offerta giunta dall’Italia di 3 milioni di dollari, non menzionando il club che l’avrebbe avanzata. Sul calciatore è forte anche l’interesse del Genoa e della Lazio. Sotto osservazione Chadil, attaccante classe ’89 del Twente.

 

IL GIOIELLO Capitolo Bellomo: la conferma che la Roma è in corsa per il giovane talento del Bari, arriva direttamente dall’agente del calciatore, Davide Lippi: «E’ vero, stiamo parlando con il club giallorosso che è molto interessato al ragazzo. Ci stiamo lavorando». Due milioni e i prestiti di Frascatore e Tallo (già in Puglia da qualche giorno, ndc) la proposta di Sabatini che attende il sì di Marquinho al Gremio (con il club brasiliano c’è l’accordo da tempo: 2 milioni per il prestito e i restanti 2,5 a giugno).

 

LE CESSIONI Perrotta piace al Verona (ma non accetterà il trasferimento), Crescenzi (in prestito al Pescara) dopo l’offerta della Pro Vercelli, è richiesto ora dalla Ternana. Discorso simile per Stekelenburg, che vorrebbe cambiare aria ma sinora nessuno si è fatto avanti con i 4-5 milioni richiesti. Nelle ultime ore si è parlato della Fiorentina ma la Roma non vuole risolvere il problema ad una concortente per un posto in Europa. Alla finestra rimane il Fulham.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.