Belotti, presente azzurro e futuro giallorosso? Il Gallo aspetta tra gol e...

Belotti, presente azzurro e futuro giallorosso? Il Gallo aspetta tra gol e rovesciate spettacolari (VIDEO)

SHARE

FOCUS CGR – La nazionale azzurra è carica d’entusiasmo e di speranze per l’Europeo che inizierà ufficialmente venerdì all’Olimpico contro la Turchia. Intanto il mercato è pensiero fisso all’interno del ritiro azzurro. Da Donnarumma a Locatelli, da Emerson Palmieri ad Andrea Belotti. Il centravanti granata è uno degli obiettivi principali della Roma. 

TIRA E MOLLA – Nonostante le smentite di rito di Urbano Cairo (“Nessuna offerta ufficiale dai giallorossi” ha detto il patron granata ieri all’uscita dalla riunione di Lega), un intermediario incaricato da Tiago Pinto sta lavorando ai fianchi il presidente del Toro per trovare un’intesa. La prima offerta da 15 miloni di euro delle scorse settimane è stata rifiutata, ma la Roma è forte del sì del calciatore, che non vuole rinnovare il suo contratto in scadenza nel giugno del 2022. Cairo pretende 28-30 milioni, spera in un grande Europeo del ‘Gallo‘ per attirare le mire dei club esteri, ma al momento la Roma è la società maggiormente interessata. Mourinho stima il ragazzo, che avrebbe voluto già al Tottenham la scorsa estate. Si cercherà un’intesa sui 20 milioni più bonus per convincere il Torino a lasciare andare il suo capitano dopo 105 gol in 228 apparizioni all’ombra della Mole.

https://twitter.com/Vivo_Azzurro/status/1402197927922184193?s=20

ROVESCIATE E FUTURO – La Roma valuta, lavora su più tavoli e le sorprese sono dietro l’angolo, ma Belotti resta uno dei candidati principali a vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione. Intanto in allenamento l’attaccante – che quasi certamente partirà dalla panchina con il suo grande amico Immobile titolare al centro dell’attacco azzurro – è apparso in questi giorni decisamente carico: gol, sorrisi e una rovesciata spettacolare sfoggiata negli istanti finali della partitella di ieri, giocata ad altissima intensità. Il modo migliore per prepararsi alla campagna azzurra, in attesa – chissà – di tingere il suo futuro di giallorosso.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.