Boniek: “Se i giocatori seguono Garcia, la Roma può vincere. Szczesny? Deve...

Boniek: “Se i giocatori seguono Garcia, la Roma può vincere. Szczesny? Deve essere più concentrato a volte”

SHARE

“Se i giocatori continuano a seguire Garcia, la Roma può fare grandi cose”. Queste le parole di Zibi Boniek, presidente della Federazione Polacca, ai microfoni di Centro Suono Sport.

“Dzeko si deve riprendere, nell’ultimo anno è stato un po’ messo da parte al City, qui a Roma sta facendo discretamente, ha qualità e fisico per dettare legge in Italia. Il più forte in Europa è Lewandowski”.

“Dissi settimane fa che la Roma – nonostante le difficoltà – poteva crescere e fare risultati, non ero d’accordo con le critiche aspre rivolte a squadra e tecnico. Questo è un campionato senza padroni, chi vince tre quattro partite di fila va in testa e la Roma deve sfruttare questa situazione. La lotta Scudetto? Sicuramente Roma e Napoli, la Juve alla fine rientrerà, ma non sarà un campionato in cui bisognerà fare 100 punti per vincere”.

“E’ difficile spiegare cosa accade alla Roma in Champions, il calcio non è un gioco logico, abbiamo visto soffrire la Roma contro il Bate Borisov, bisognerebbe avere un po’ più di umiltà e di concentrazione, perchè in Europa tutti possono darti fastidio. Non c’è niente ancora di compromesso, la Roma può superare il turno”.

“Szczesny? Ha qualità indiscutibili, a volte dovrebbe essere un pochino più concentrato, deve rendersi conto che qui c’è un’attenzione e una pressione diversa, ma sono convinto che farà benissimo come fatto vedere ad inizio stagione”.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.